VIVA MONTAGNIER in memoriam
FIRENZE, 25 LUGLIO DALLE ORE 19
FIRENZE, 25 LUGLIO DALLE ORE 19
Viva Montagnier in memoriam. Firenze, ex Ippodromo delle Mulina via del pegaso (zona Cascine) 25 luglio 2022 dalle ore 19 siete invitati a partecipare a questo evento per ricordare il prof Montagnier, premio Nobel per la medicina. Lo ricorderemo insieme all’avv Mary Holland di Children’s Health Defense e collaboratrice di Robert Kennedy jr, al dott. Alberto Donzelli di Allineare Sanità e Salute e già membro del CSS, al prof Vanni Frajese dell’università del Foro Italico, al prof. Guido Cappelli della Commissione Du.Pre. Non mancate! Per prenotazioni scrivere a cenamontagnierfirenze@gmail.com
Vogliamo ringraziare l’associazione COMILVA per la grande collaborazione
Diretta della prima parte con interventi di: prof. Guido Cappelli, intervista di Franco Fracassi al prof. Livio Giuliani, dott. Josef Tritto, dott. Alberto Donzelli e prof. Vanni Frajese:
Diretta della seconda parte con la commemorazione del prof Luc Montagnier con il video dell’avv. Robert Kennedy jr, intervento dell’avv. Mary Holland e della collaboratrice storica di Montagnier Suzanne McDonnell. E infine due omaggi musicali da parte del quartetto d’archi dell’Orchestra della Toscana e di Petra Magoni:
La serata è stata condotta dalla presidente di Atto Primo avv. Tiziana Vigni e da Massimiliano Paolini di Comilva
La diretta è stata condotta da Atto Primo salute ambiente cultura e da Comilva, un ringraziamento speciale a Renzo Giannini.
Ringraziamo la redazione di Byoblu per l’intervista a Tiziana Vigni che ha ricordato il prof Montagnier e a Vanni Frajese e per il servizio dell’evento
In quel evento,con scarsi mezzi
a disposizione,ma con tanta volonta’ e tanto cuore,avete scritto una pagina di storia indelebile.
Onore a Voi tutti .Viva Luc Montagner Indimenticabile.
Grazie Roberto!
Serata bellissima. Forza così, la verità non potrà essere nascosta per sempre 💓