LETTERA AI SENATORI PER IMPEDIRE L’INNALZAMENTO
DEI LIMITI PER I CAMPI ELETTROMAGNETICI
Pubblichiamo questa importante lettera da spedire ai Senatori della commissione X Industria, per renderli consapevoli dell’impatto devastante dell’innalzamento dei limiti cautelativi della legge 36/2001. Il padre della legge è il nostro consulente scientifico il prof. Livio Giuliani
Per inviare la lettera è molto semplice, bastano due minuti! La lettera deve essere firmata e allegata alla mail, con un breve testo, mettendo gli indirizzi in Ccn che trovi qui:
Vorrei che si tornasse un po’ indietro.. Questo mondo è devastato..
Sono perfettamente d’accordo con la posizione dell’Associazione Atto Primo e sottoscrivo la Lettera per sensibilizzare i Senato della nostra Repubblica su un TEMA in discussione così importante per la nostra Salute.
Bisogna assolutamente fermare questo stillicidio continuo, l’inquinamento elettromagnetico è già fuori norma… sicuramente non compatibile con il nostro corpo biologico. Il 4G emetteva già radiazioni in microonda (causano ben 122 tipi di danni biologici alla cellula secondo un primo studio della Marina militare americana che risale al 1974!!!), non oso immaginare cosa sarà con l innalzamento.
Speriamo in tanti aderiscano.
Buon lavoro
Dobbiamo batterci affinché rimanga 6vm
Stop all’annullamento limiti campi magnetici
Non sono assolutamente d accordo con l innalzamento dei campi elettromagnetici in quanto per la pericolosità per la salute umana e animale ! Sono d accordo con la posizione dell’ associazione Atto Primo e sottoscrivo la lettera!
Non sono assolutamente d’accordo sull’innalzamento dei limiti dei campi elettromagnetici!
Applichiamo il principio di Precauzione, grazie
capiamo che i campi elettromagnetici influiscono sulla nostra salute e sui nostri equilibri.
Assolutamente d’accordo ,stop all’innalzamento dei limiti dei campi magnetici.La salute e la vita delle persone è già abbastanza compromessa.
Sono contraria al l’innalzamento del limite per i campi magnetici
Si bisogna fermarci…!!! Assolutamente non solo per la nostra salute ma per l’ambiente.. siamo andati oltre rispettare!!! Stiamo distruggendo…..non stiamo risanando …sempre solo fattori economici…..
Fermate questi disastri ambientali o avrete vittime sulle coscienze de ancora vi sono rimaste!