L’allarme di psicologi e psichiatri
Pubblichiamo e condividiamo l’iniziativa della psicologa Dr.ssa Silvia Salese, dello psichiatra e psicoterapeuta Dr. Paolo Fanni e dello psicologo Dr. Luca Bertolotti, di redigere un Comunicato sui danni psicologici, nelle diverse fasce della popolazione, conseguenti al lockdown e alla sua gestione. Hanno già aderito oltre 650 psicologi e psichiatri.
Se sei un loro collega e vuoi aderire al Comunicato vai direttamente sul loro sito
Collegati per aderire a Comunicatopsi.org
comunicatopsi
Sarei felice di aderire alla vostra iniziativa, ho letto il vostro comunicato, sono d’accordo su ogni punto e mi farebbe molto piacere poterlo firmare… ma sono Naturopata.
Se ci fosse un modo per collaborare, io sono disponibile.
Il Comunicato è stato redatto dagli psicologi e psichiatri riportati nell’articolo. Provi a chiedere direttamente a loro entrando nel sito.
Buongiorno, io vorrei non solo aderire, ma prendere i contatti con voi. Oggi ero presente al Comitato Rodotà, e ho avuto modo di conoscere la vostra iniziativa, che ritengo davvero importante. Grazie
Antonella Celotto
Alleanza Piemonte Stop5G
3299380534
Gent.le Antonella, il Comunicato è stato da noi pubblicato come adesione all’iniziativa del gruppo Psicologi e Psichiatri che lo hanno sottoscritto.
Per avere contatti con loro può fare riferimento direttamente al loro sito https://comunicatopsi.org.
Restiamo invece a disposizione per informazioni sugli argomenti da noi direttamente trattati. Cordiali saluti