CONTINUA LA RACCOLTA FONDI DI ATTO PRIMO PER I LAVORATORI SOSPESI

Dopo aver portato a termine due precedenti raccolte fondi grazie alle quali abbiamo potuto donare oltre 8000 euro ai lavoratori della sanità sospesi senza stipendio, abbiamo deciso di attivarne una nuova estesa a tutte le categorie di lavoratori toscani, per dare un sostegno concreto a chi si trova in difficoltà economica e con lo spirito di alimentare la coesione sociale, il senso di solidarietà tra cittadini e il rispetto delle diversità.

SOSTIENI I CITTADINI TOSCANI SOSPESI DAL LAVORO, SENZA STIPENDIO, PER NON AVER OTTEMPERATO ALL’OBBLIGO VACCINALE CONTRO IL COVID-19!

Questa raccolta fondi è finalizzata a sostenere economicamente i cittadini toscani, lavoratori della sanità, dipendenti della scuola, delle forze dell’ordine, militari e tutti i lavoratori OVER 50 che si trovano in difficoltà economiche perché sospesi in quanto ritenuti inadempienti all’obbligo di vaccinazione per covid-19.

Se vuoi donare puoi fare un versamento nel conto dedicato esclusivamente a questa iniziativa tramite bonifico bancario utilizzando i seguenti dati:

  • Intestatario del conto: Atto Primo Salute Ambiente Cultura ODV
  • banca: Banca Etica Firenze
  • numero conto: IT13H0501802800000017019142
  • causale “DONAZIONE SOSPESI”,

Se sei un lavoratore toscano sospeso e hai difficoltà economiche puoi fare la richiesta per accedere a questa raccolta fondi alla seguente mail:
raccoltafondisospesi22@gmail.com

Le somme raccolte, escluse le spese (come ad esempio i costi dei bonifici per trasferimento somme), verranno distribuite secondo dei criteri prestabiliti approvati dagli organi decisionali dell’associazione con verbale di assemblea esibito a richiesta.

COME INOLTRARE LA RICHIESTA PER ACCEDERE ALLA RACCOLTA FONDI
Per accedere a questa raccolta fondi (valida per i mesi di febbraio e marzo) è necessario inviare una email  all’indirizzo raccoltafondisospesi22@gmail.com, allegando pec/raccomandata di sospensione, email, cellulare e dati bancari per l’accredito.
Si prega di fare domanda solo in caso di vera difficoltà economica, in modo da permettere l’accesso  agli importi della raccolta fondi solo a coloro che ne hanno effettiva necessità (fra i docenti della scuola precari verranno presi in considerazione solamente i possessori di un contratto annuale).

Raccolta fondi promossa dall’associazione Atto Primo Salute Ambiente Cultura ODV

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Chiara

Mi piacerebbe tappezzare la città con volantini e locandine riguardanti questa iniziativa di solidarietà per ogni famiglia ignorata dallo stato. E sperare nella sensibilizzazione cittadina.