RELAZIONE TRA LA PROTEINA SPIKE ED I TUMORI METASTATICI
E’ stata dimostrata un’interazione tra la Proteina Spike del virus SARS-CoV-2 e la proteina codificata dal gene soppressore tumorale p53. Le mutazioni del p53 sono le più comuni alterazioni riscontrate nel cancro ed osservate in più del 50% di tutti i tumori. Oltre alle circa 200 differenti singole mutazioni già descritte nel p53, molti altri geni sono stati considerati critici, compreso R248, R175, G245, r273, r249, e r282 (Petitjean et al. 2007). Tutti questi sono stati trovati nell’area controllata da p53, che è responsabile delle interazioni col DNA. Per questo motivo, la maggior parte dei geni mutati non sono in grado di attuare un livello di attività transcrizionale paragonabile al gene normale (Bullock et al. 1997). Il più frequente effetto delle mutazioni di p53 è la perdita di funzione(LoF); comunque sono stati osservati altri effetti come un aumento delle infiltrazione,dell’invasività e della formazione di metastasi (GoF effects). Mutazioni del gene p53 sono associate a più della metà dei tumori nell’uomo e spesso determinano un’alterata attività transcrizionale.
COME ATTESO, L’IPERGOAGULAZIONE CHE E’ STATA OSSERVATA NEL COVID-19 E’ DOVUTA ALL’INDUZIONE DA PARTE DEL VIRUS DI PROCESSI CELLULARI NEI TUMORI METASTATICI
TUMORE METASTATICO E PATOLOGIA DA PRIONI.
Le caratteristiche recentemente evidenziate del gene soppressore di tumori p53, comprendono le sue proprietà di tipo prionico e legate ai meccanismi di assorbimento cellulare che sono collegate ad i suoi effetti GoF e sono associate alla formazione del tumore ed alla sua degenerazione maligna.
Le conseguenze sono addirittura catastrofiche.
Perciò, in conclusione la Spike blocca i soppressori del nostro organismo che ordinariamente fermano lo sviluppo delle cellule tumorali? Insieme ad altre alltività dannose, sì.
Commento – Se una casa farmaceutica volesse contare su una gigantesca base di mercato per sempre, una che fosse dipendente dalla piattaforma dei cancro -“vaccini” a mRNA, sarebbe molto proficuo iniettare qualcosa che interferisca con la soppressione dei tumori nella maggioranza della popolazione. Benvenuti al nostro genocidio collettivo.
Fonti:
Methods for regulation of p53 translation and function